
100 mascherine donate al Comune di Avigliano Umbro L'iniziativa del negozio "Alterego"
AVIGLIANO UMBRO – 8 maggio 2020 – Continuano i gesti di solidarietà dei cittadini di Avigliano durante questo periodo.Il negozio “Alterego” ha donato gratuitamente un centinaio di mascherine al Comune.
Le parole della proprietaria di Alterego “L’iniziativa è nata – spiega Cristina la titolare dell’esercizio commerciale – quando abbiamo saputo che uno dei nostri fornitori ha riconvertito la produzione, fabbricando adesso mascherine. Nel pieno dell’emergenza Covid, abbiamo deciso così di acquistare questi strumenti di protezione, mettendoli poi a disposizione del Municipio di Avigliano”.
In dettaglio Le mascherine donate rispettano le normative vigenti, avendo il “via libera” della Protezione Civile, e sono di ottima qualità: “Il nostro obiettivo è che possano essere utili a coloro che ne hanno bisogno – conclude Cristina – mi riferisco in particolare agli ospiti e agli operatori della Casa Famiglia di Avigliano, ecco mi piacerebbe che vengano fornite a loro!”.
Questa iniziativa si somma alle altre che ci sono state recentemente a favore della popolazione del territorio: piccoli gesti che fanno grande una comunità.