Provincia di TerniTerritorio

Montecastrilli, fuga di gas in un’abitazione: anziano in ospedale

1.019

MONTECASTRILLI – 10 agosto 2018 –  Poteva essere una tragedia, fortunatamente non è stato così. Nel primo pomeriggio, un anziano è stato ricoverato in ospedale  ad Amelia, per alcune escoriazioni provocate dalle fiamme che si sono sviluppate nella sua abitazione

La dinamica dei fatti L’uomo stava cambiando la bombola del gas che alimenta i fornelli per prepararsi il pranzo, quando ha visto una gran fiammata svilupparsi per una fuga di gas. Tanta paura e solo qualche bruciatura, fortunatamente, per l’anziano protagonista della vicenda. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio in vocabolo Fiano, a Montecastrilli,.

I soccorsi La casa dove l’uomo vive da solo, è stata raggiunta da diversi mezzi dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’abitazione, e dal personale della Croce Rossa Italiana di Avigliano Umbro. L’anziano sta bene, tranne appunto alcune bruciature dovute alle fiamme, ma per precauzione e per le medicazioni è stato trasportato dagli operatori sanitari al nosocomio di Amelia. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Montecastrilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *