Sport

Pistinciuc regala tre punti alla Real Avigliano: 2 – 0 contro il Colonia

805

AVIGLIANO UMBRO – 22 ottobre 2018 – La Real Avigliano porta a casa il derby con il Colonia alla 7° giornata del campionato di Prima Categoria, giocata ieri, 21 ottobre. La squadra di Carlone vince per 2 a 0 con una doppietta di Pistinciuc.

La cronaca del match Nella prima frazione la Real parte subito all’attacco: al 5′ minuto Capaldini ci prova da fuori area ma il suo tiro finisce altissimo sopra la traversa. Cinque minuti più tardi Sanoh atterra Pistinciuc in area; per il direttore di gara non c’è dubbio, è calcio di rigore. Dal dischetto va proprio il numero 9 bianco-azzurro che spiazza Bigaroni e fa 1 a 0. Al 18′ una nuova occasione per la Real, ancora con Capaldini: tiro rasoterra neutralizzato da Bigaroni. a dieci minuti dalla fine del primo tempo si rende pericoloso il Colonia: tiro di destro a incrociare di Pimponi, Trippanera para in due tempi. Al 42′ Pistinciuc cerca la doppietta ma il suo tiro finisce alto. Si va a riposo con la Real Avigliano in vantaggio.

Secondo tempo Nella ripresa subito pericoloso il Colonia, prima con Moscatelli, poi con una punizione alta di Pimponi. La Real risponde all’11 con un calcio da fermo di Pagliaroli che di poco non inquadra la porta. All 22′ ancora Pimponi contro Trippanera: stop e tiro che si infrange sul palo. Ci riprova il Colonia al 32′, stavolta con Domiziani; il suo tiro viene bloccato facilmente dall’estremo difensore bianco-azzurro. A cinque dalla fine arriva il doppio vantaggio della Real: contropiede degli uomini di Carlone con Pagliaroli che serve in area Pistinciuc che di giustezza infila alle spalle di Bigaroni. Finisce 2 – 0 per la Real Avigliano.

TABELLINO

REAL AVIGLIANO – COLONIA 2-0

REAL AVIGLIANO: Trippanera, Costantini, Pelini, Renzini, Capaldini, Vichi, Manetti (28’st Brunetti), Li Gobbi, Pistinciuc (42’st Piacenti), Pagliaroli, Valeri (16’st Conti F.)

A disposizione: Conti P., De Santis, Rizzo, Scimìa, Fazi, Cibocchi

All. Carlone

COLONIA: Bigaroni, Ciucci, Pazzaglia (33’st Massaccesi), Pulcioni (5’st Trenta), Sanoh, Manni, Domiziani, Mellaro, Pompei, Pimponi, Moscatelli

A disposizione: Bertoldi, Spazzoni, Serpericci, Bianconi, Pacifici G., Pacifici T., Poggiani

All. Serpericci

Arbitro: Liti di Terni

Reti: 10’pt e 40’st Pistinciuc (R)

 

Foto:http://www.calcioternano.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *