Torneo dei Rioni, Madonna del Ponte trionfa ai rigori
1.421
AVIGLIANO UMBRO – 15 giugno 2019 – Si è decisa ai rigori la sfida tra Madonna delle Grazie e Madonna del Ponte, valevole per la vittoria dell’ottava edizione del Torneo tra Rioni. A vincere è Madonna del Ponte, dopo una vivace quanto tesa gara tra due formazioni perfettamente equilibrata, capaci di regalare al pubblico una grande prestazione.
La gara Il punteggio finale è stato di 5-5, frutto di un continuo rincorrersi fra le due squadre. Va in vantaggio Madonna delle Grazie con il solito Sensini, e pareggia Conti poco dopo. I due numeri 10 si mettono in mostra e guidano le loro squadre durante tutta la partita. A 1 minuto dalla fine Madonna delle Grazie è avanti per 5-4 ( in gol Caporali, Mirko Piacenti e Sensini con tre gol); per Madonna del Ponte tripletta di Conti e gol di Caprini. All’ultimo respiro Ranieri segna su punizione e si va ai calci di rigore. Dal dischetto falliscono Sensini e Mirko Piacenti colpendo due legni. In gol invece Conti e Caprini per Madonna del Ponte che alza al cielo il trofeo per la seconda volta nella sua storia.
Le premiazioni Premiate per la partecipazione le squadre di San Martino e Pian dell’Ara (la finale per il quinto e sesto posto non si è disputata); al quarto posto si classifica Sant’Egidio e al terzo Castelluzzo. Seconda posizione per Madonna delle Grazie. Premio anche per Lorenzo Sensini, capocannoniere del torneo con 17 gol.