Comunicato stampaEventi

Il buon giorno del Non Festival si vede dal risveglio mattutino

1.407

AVIGLIANO UMBRO – 23 agosto 2019 -Per 3 mattine consecutive, le giornate di ACQUAMADRE/Non Festival cominceranno sempre con un’attività di risveglio muscolare e psico-fisico effettuata all’aperto e soprattutto alla portata di tutti. Grazie alla collaborazione dello Staff Tecnico di Umbria KTC, diretto da Emanuele Conti, gli eventuali interessati potranno prendere parte GRATUITAMENTE a questa iniziativa nel giardino interno della biblioteca comunale. Ad accompagnare i partecipanti in questi tre appuntamenti:

  • Venerdì 30 Agosto, Elisa Massarelli/POSTURALE
  • Sabato 31 Agosto, Vanessa Massarelli/YOGA
  • Domenica 1 Settembre, Jlenia Mariani/PILATES
Movimento corporeo Ogni disciplina concentrerà i propri esercizi, secondo la personale modalità d’interpretazione dei singoli docenti, i quattro elementi (acqua, aria, terra, fuoco), restituendo così, attraverso il movimento corporeo, quegli aspetti e quei temi, trattati dal Non Festival.
Questa proposta è offerta dalla Cooperativa di Comunità Surgente, con l’intento non solo di avvicinare le persone all’attività motoria, ma anche alla conoscenza del nostro straordinario territorio: a quell’idea di Paesaggio, che nasce, prima ancora di ogni cosa, da dentro ciascuno di noi.
30 e 31 agosto/ 1 settembre – ore 8,45
Giardino della Biblioteca/Avigliano Umbro
Ingresso gratuito
INFO 0744/940348
www.acquamadrenonfestival.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *