Nuove mascherine per la D.R.A.S.T. Sono state donate gratuitamente da un giovane imprenditore di Avigliano
AVIGLIANO UMBRO – 4 maggio 2020 – Nuove mascherine per la D.R.A.S.T. di Avigliano Umbro. Come già anticipato durante la diretta Facebook di Avigliano News di circa 2 settimane fa, proprio dal presidente dell’associazione Enrico Cricchi, la consegna è avvenuta lo scorso 30 aprile.
Il protagonista dell’iniziativa è stato Valerio Passagrilli, giovane piccolo imprenditore di Avigliano Umbro, responsabile della ditta F.I.E. Gli strumenti di protezione saranno a disposizione dei volontari del telesoccorso e per le esigenze della popolazione, e sono state realizzate da alcune sarte del paese.
Enrico Cricchi, presidente della D.R.A.S.T, ha parlato nei locali dell’associazione: presenti anche il sindaco Luciano Conti e il titolare di F.I.E. Valerio Passagrilli.
Le sue dichiarazioni: “Ringrazio Valerio ragazzo sensibile a queste tematiche, il quale ha messo a disposizione altre 3000 mascherine che consegnerà a noi o anche al Comune (dipende dalle esigenze). Inoltre voglio ringraziare le sarte che si sono messe a disposizione per dare questo contributo al paese, per cercare di superare la pandemia. Con l’aiuto di queste persone, sono sicuro che ce la faremo a superare l’emergenza Covid”.