Territorio

Massimo Carlone confermato sulla panchina della Real Avigliano, Cesaroni nuovo ds dell’Amc 98 Ottava stagione consecutiva per il tecnico che guiderà la squadra anche nella stagione 2021-2022

1.389

AVIGLIANO UMBRO – 15 giugno 2021- Due importanti novità per Real Avigliano e Amc 98

Carlone confermato Se non è record, poco ci manca. Massimo Carlone è ufficialmente confermato alla guida della prima squadra della Real Avigliano anche per la stagione 2021-2022. Per il tecnico si tratta dell’ottava stagione sulla panchina biancoblu. La società del presidente Brunetti, quindi, riparte da Carlone che sarà ancora l’allenatore in Prima Categoria della Real Avigliano.

Nuovo ds Amc 98 Dopo aver ufficializzato l’arrivo di mister Frosoni, l’Amc 98 comunica il nuovo direttore sportivo.

Il comunicato stampa “L’Amc 98 comunica che constatata la volontà di tornare al calcio giocato dell’attuale ds Riccardo Terzino, ha deciso di affidare l’incarico di direttore sportivo per la stagione 2021 2022 a Tiziano Cesaroni (foto sotto)

Carriera Cesaroni vanta un buon curriculum da calciatore, avendo militato in diverse squadre del territorio ternano come Grs Terni, Castello e Gabelletta, e soprattutto con due vittorie di campionato a Macchie e Sporting Attigliano, dove ha conquistato anche la coppa umbra. Il nuovo dirigente sarà operativo da subito.

Ringraziamenti L’Amc 98 ringraziando Riccardo Terzino per tutto l’impegno profuso come ds e sicuramente protagonista come calciatore per la prossima annata sportiva, augura un caloroso in bocca al lupo a Tiziano Cesaroni per un proficuo lavoro”.

(nella foto di copertina, a sinistra Massimo Carlone e il presidente Brunetti della Real Avigliano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *