TerritorioUn Aviglianese D.O.C.

La direttrice dell’Ufficio Postale di Avigliano Maria Augusta Angeli riceverà la Stella al Merito Il riconoscimento da parte del Ministero del Lavoro: "Sono davvero felice"

3.847

AVIGLIANO UMBRO -24 luglio 2021 – Una stella al merito per la direttrice dell’Ufficio Postale di Avigliano, Maria Augusta Angeli (nella foto di copertina).

La storia Maria Augusta lavora da 39 anni in Poste Italiane, e le è stato comunicato che riceverà questo riconoscimento da parte del Ministero del Lavoro. Le Stelle al Merito sono concesse ogni anni alle lavoratrici o lavoratori di aziende pubbliche o private, di età minima di 50 anni e anzianità di lavoro pari almeno a 25 anni.

Orgoglio Poste Italiane partecipa con i suoi dipendenti per il dodicesimo anno e riesce a far premiare 70 dipendenti in tutta la penisola: Maria Augusta sarà uno di questi. Motivo di orgoglio, quindi per la comunità aviglianese.

Le parole della direttrice “Sono davvero felice di ricevere un riconoscimento così importante – ha commentato la direttrice delle Poste di Avigliano –ogni giorno do il 100% di me stessa, e continuerò sempre così nel mio lavoro”.

“Tra le cose più bella della mia vita”Per quanto riguarda la stella al merito, Maria Augusta ha affermato: “ La appenderò in una parete speciale di casa mia, e sicuramente sarà tra le cose più belle della mia vita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *