Domenica di sconfitte per le squadre del territorio. Successo per il II° TREKKING COLLI CASTELLESI Alcune immagini della giornata appena trascorsa
Avigliano Umbro, 18 Ottobre 2021 Nella giornata di ieri Domenica 17 Ottobre si è tenuto il II° TREKKING COLLI CASTELLESI, iniziativa organizzata dalla società SSD CASTELLO CALCIO.
L’evento: il percorso lungo 8 km con un dislivello di 270 metri ha visto la partecipazione di adulti e bambini, permettendo di esplorare il sentiero dei sensi ridesti. Una meravigliosa mattinata conclusasi poi, al campo sportivo di Castel dell’Aquila, dove ad aspettare i partecipanti c’era la targa ricordo e il pranzo a base di panino con la porchetta e bevanda, in attesa dell’inizio della gara di Prima Categoria Girone D che vedeva affrontarsi la squadra locale e il Sangemini Sport.
Castello Calcio Il Sangemini si è imposto con un risultato netto per 0-4 con due doppiette di Ciani Al 24 pt e 5 st e Sgrignani al 43 st e 45 st. Una partita condizionata da infortuni ed espulsioni (per il Castello al 21 pt uscita al limite dell’area del portiere che tocca la palla con le mani e cartellino rosso, per il Sangemini Sport al 12 st espulsione per Finistauri per insulti all’arbitro). Castello che resta a quota 6 punti dopo la buona vittoria in trasferta della scorsa settimana contro il Ficulle. Domenica prossima la squadra di casa sarà nuovamente tra i suoi tifosi sfidando il Ciconia che si trova a 2 punti di distanza.
( foto da Calcioternano.it)
Real Avigliano Sconfitta anche per la Real Avigliano che perde per 2 a 1 contro lo Sporting Terni al “Mirko Fabrizi” di Gabelletta con doppietta di Cirillo allo scadere delle 2 frazioni di gioco. Per la Real va a segno Gianluca Brunetti al 26 st. Sporting che vola ancora raggiungendo il Sangemini a 16 punti. La Real Avigliano rimane a quota 10 punti e nella prossima gara affronterà in casa i Giovanili Todi.
(foto di Facebook)
AMC 98 Brutta giornata anche ad Acquasparta dove, nel campionato di Promozione Girone B si sono affrontati AMC 98 e Viole con un risultato ancora amaro per i padroni di casa che si vedono sconfitti per 0 a 3. Reti ospiti al 38’pt Di Muro, 32’st Zea Valdes, 36’st Hoti. Domenica giocheranno in trasferta contro la SUPERGA 48 di San Giovanni di Baiano.