Territorio

Avigliano Umbro, riattivato il servizio spesa a domicilio L'inizio c'è stato il 27 dicembre

959

Avigliano Umbro 28/12/2021- La pandemia ha ripreso a pieno la sua corsa nel nostro paese, non risparmiando affatto i cittadini del territorio. Proprio alla luce di ciò il Comune di Avigliano Umbro, in stretta collaborazione con il Comune di Montecastrilli, la Croce Rossa e la Protezione Civile, ha riattivato il servizio di spesa domiciliare.

Lo stesso servizio si rammenda a Marzo 2020, durante il primo lockdown, coinvolgendo diversi giovani del territorio, intenti a prestare il loro tempo per il bene della comunità, con lo scopo di aiutare e preservare anziani, fragili o chiunque sia impossibilitato a recarsi presso i punti vendita.

Di seguito le modalità per usufruirne.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎il seguente testo "‎CNILE AVIGLIANO UMBRO 1צ91 Croce Rossa taliana Avigliano Umbro CNP MONTECASTRILLI SERVIZIO SPESA A DOMICILIO VISTO IL NOTEVOLE AUMENTO DEI CASI DI ISOLAMENTO DA DOMANI 27.12.2021 SARÀ RIATTIVATO IL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO DELLA SPESA. Gli interessati potranno contattare direttamente gli esercizi commerciali nei giorni e negli orari indicati e nostro Personale provvederà al ritiro e alla consegna. + Avigliano Umbro E' Possibile prenotare nei giorni di Lunedi Venerdi Dalle ore 08.00 alle ore 10.00 Telefonando allo 44.933190 (Emi) Montecastrilli Possibile prenotare nei giorni di Martedi Giovedi Dalle ore 08.00 alle ore 10.00 Telefonando allo 0744.949180 (Eurospin)‎"‎

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *