Avigliano, positivi a quota 38. Il sindaco: “Chiesto alla Regione di supportare la gestione dei tracciamenti con l’ausilio dei volontari della Protezione Civile e della C.R.I.” Le comunicazioni di Luciano Conti
1.033
AVIGLIANO UMBRO 28 dicembre 2021 – I numeri del Covid nel nostro territorio sono in crescita. Ad Avigliano oggi ci sono 38 casi
Le parole del sindaco Luciano Conti su facebook: ” In data odierna i casi di positività al Covid-19 si attesta a 38 casi“.
Supporto da parte di C.R.I. e Protezione Civile nella gestione dei tracciamenti ” Il Comune di Avigliano Umbro ha già espresso la propria disponibilità, chiesta dalla Regione Umbria per supportare la gestione del tracciamento dei contatti dei soggetti positivi, con l’ausilio dei volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa, presenti nel nostro territorio”.
Rispetto delle direttive regionali “ Essendo a conoscenza che la maggior parte dei nostri concittadini positivi non sono stati ancora contattati e quindi presi in gestione dalla ASL, invito gli stessi e i loro contatti a rispettare le ultime direttive emanate dal Commissario Regionale per l’emergenza Coronavirus”.
Il sindaco
Luciano Conti