EventiTerritorio

Montecastrilli, un ricordo della strage di Capaci Presenti il primo cittadino Riccardo Aquilini e diverse autorità locali

901

Montecastrilli, 24 Maggio 2022 Si è tenuto nella giornata di ieri un importante momento in occasione della ricorrenza dell’ assassinio del Magistrato Giovanni Falcone. L’Istituto Comprensivo Ten. Franco Petrucci con la presenza delle forze dell’ordine , Finanza e Carabinieri, dell’ Amministrazione Comunale tra cui il Sindaco Riccardo Aquilini e l’assessore Venturi Claudio,  i rappresentanti dei genitori e gli alunni delle scuole medie, ha posto una targa in memoria di tutte le vittime della mafia. Questa è stata creata dai Fratelli Basili Marmi di Montecastrilli e poggiata su un piedistallo di ferro, costruito da Luca Finistauri di Onirico. Essa recita:” Questo è il luogo delle memorie del Mondo come voci in un Bosco. Da qui pensiamo il nostro futuro”.

Tra le diverse immagini della giornata, anche quella della targa commemorativa in occasione della strage di Capaci di 30 anni fa.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 12 persone, persone in piedi e attività all'aperto

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi, attività all'aperto e albero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *