Amc 98, cambio al vertice: Claudio Ricci nuovo presidente Walter Parisse lascia dopo 24 anni
ACQUASPARTA – 12 luglio 2022 – Cambio al vertice dell’Amc 98: dopo 24 anni di presidenza lascia Walter Parisse: al suo posto Claudio Ricci (nella foto di copertina). Ecco le sue parole.
“Dopo più di 50 anni dedicati al calcio, la Polisportiva AMC98 mi ha offerto l’opportunità di ricoprire la più alta carica societaria. Ho accettato questo prestigioso compito con gioia e gratificazione, pur sapendo che avrei dovuto abbandonare il ruolo di allenatore.
Omaggi Ringrazio il direttivo per la fiducia accordatami e cercherò di non deludere tutti quelli che mi accompagneranno in questo percorso. Il mio compito sarà quello di proseguire e migliorare, nei limiti del possibile, il lavoro egregiamente svolto dal Presidente uscente Walter Parisse che in questi 24 anni ha raggiunto traguardi di altissimo livello.
Obiettivi da raggiungere La Polisportiva AMC98, ad oggi, vanta 260 tesserati e riconoscimenti prestigiosi da parte della FIGC. Il compito che mi è stato affidato è sicuramente arduo, ma con il supporto di tutti i consiglieri e i simpatizzanti sono certo di poter raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata
Saluti Invio un caro saluto a tutti i cittadini di Acquasparta, Montecastrilli e Casteltodino e un pensiero particolare ai tesserati e a tutti quelli che vorranno avvicinarsi, in vario modo, a questo sport meraviglioso.