Sport

Ginnastica, le grandi performance dell’Umbria Ktc Il team di Emanuele Conti protagonista ai campionati regionali giovanili Csen

1.033

AVIGLIANO UMBRO – 5 aprile 2023 – L’Umbria Ktc continua ad avere un successo regionale con il suo settore giovanile. Le gare si sono svolte il 12 febbraio, il 12 e 19 marzo

Easy Cup Csen Hanno partecipato all’Easy Cup Csen 2023, 12 piccole ginnaste accompagnate dall’istruttrice Laura Buia, ottenendo ottimi risultati.
Fascia di bronzo per Ludovica Falzetti, Irene Bassi, Emily Finistauri, Vittoria Maria Longhi e Maddalena Fazi.
Fascia d’argento, invece, per Annapaola Martini, Caterina Rosati, Virginia Quadraccia, Luna Garcia Musto ed Elena Gubbioni. Infine, fascia d’oro per Margherita Longhi e Annabelle Egwu.

Campionato regionale individuale Csen L’Umbria Ktc protagonista anche al campionato regionale individuale Csen, con le allieve delle istruttrici Laura Buia e Giulia Reggi.
Giulia Oddi ha ottenuto il 3° posto assoluto, mentre Chiara Sensini si è classificata al secondo posto nel volteggio. Gradino più alto del podio per Maddalena Fredro nel trampolino. Ottime anche le performance di Giulia Venturi (1° posto alla trave trampolino e seconda al volteggio e corpo libero) e di Eva Pellegrini (2° posto alla trave e trampolino, e 1° posto al volteggio e corpo libero).

Nei campionati regionali Csen Cup Categoria Allieve B a squadre hanno partecipato Adele Dotti, Emma Sensini e Amy Sensini, mentre nella Csen Cup Categoria Esordienti sono salite in pedana Ester Cardaio, Annalisa Moretti e Viola Parisse.

I commenti Secondo le istruttrici, le ginnaste dell’Umbria Ktc “hanno disputato tutte gare di alto livello con ottimi risultati”
Il presidente dell’Umbria Ktc Emanuele Conti, infine, fa “ gli auguri di pronta guarigione a Ginevra che si e’ infortunata durante l’ultimo allenamento pre-gara. Anche se è il primo infortunio in 10 anni di settore giovanile, fa parte del “mestiere” e tornerai di certo più forte di prima”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *