SportTerritorio

Cala il sipario sul memorial “Andrea e Riccardo”. La Real Avigliano: “Grazie a tutti” I risultati della sesta edizione del torneo di calcio giovanile

1.431

AVIGLIANO UMBRO – 18 giugno 2023 –  Il memorial “Andrea e Riccardo” che si è chiuso il 9 giugno 2023 è stato un successo. Grande partecipazione di pubblico durante le serate che sono iniziate lo scorso 18 maggio 2023, e tanti genitori, dirigenti e atleti presenti sugli spalti a vedere le partite.

Grande organizzazione Ho potuto vedere con mano (e con la mia doverosa presenza nelle ultime 2 serate del torneo) quanto di buono fatto dalla Real Avigliano: alla base di tutto  c’è stata una grande organizzazione, curata nei minimi dettagli.

Risultati Dal punto di vista sportivo, c’è da sottolineare in primis che la Real Avigliano nelle tre categorie del torneo (Primi Calci 2014-2015, Pulcini 2012-2013 ed Esordienti 2010-2011) ha ben figurato, riuscendo a raggiungere le fasi finali nelle categorie Pulcini e ed Esordienti.  Per quanto riguarda gli Esordienti, nella finale tutta ternana tra Accademia e Polisportiva Ternana, ha vinto la squadra di mister Zomparellli battendo per 5-4 il team di Romaldini.  Terzo posto per la Real Avigliano di Fausto Proietti, che nella gara valevole per il 3-4° posto ha sconfitto l’Arronese Valnerina. Nella categoria Pulcini, sono arrivate alle fasi finali le Giovanili Todi, la Real Avigliano, l’Amerina e i Leoni. Infine, tra i Primi Calci le squadre protagoniste della fase finale sono state Oratorio San Giovanni Bosco, Campitello, Colonia e Campomaggio.

Infine, ecco il post su facebook della Real Avigliano (pubblicato il 14 giugno) che parla del torneo: “

“L’A.S.D Real Avigliano ringrazia ancora una volta tutte le persone e le relative famiglie che hanno contribuito alla riuscita della Festa dello Sport, in particolare un ringraziamento alle famiglie Fiaschini e Maschiella per la vicinanza e la fiducia nei confronti della società sportiva nel ricordare Andrea e Riccardo.
Il grazie più grande va a Luciano, che fino all’ultimo nonostante la malattia è stato impegnato nel portare avanti la sua più grande passione, senza di lui tutto ciò non sarebbe stato possibile, abbiamo molto da imparare da te ma siamo più che sicuri di aver appreso tutto dal migliore. Grazie Lucià!!
Un grazie va al Sindaco Luciano Conti , il vice sindaco Daniele Marcelli e all’assessore allo sport Valentina Frasconi per la collaborazione alla riuscita dell’evento e per le premiazioni delle squadre vincitrici.
Parlando de roba bona e casareccia un grandissimo grazie alla Porchetteria La Rinascita per averci regalato una porchetta per la cena di ringraziamento con tutti collaboratori.
Vi diamo appuntamento al prossimo anno!!”

Immagine di copertina – Nella foto, i Pulcini della Real Avigliano premiati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *