Cronaca

Provincia di Terni, rinnovato il consiglio: i nuovi eletti Il saluto dell'ex consigliere aviglianese Roberto Morelli

670

AVIGLIANO UMBRO- 6 ottobre 2024- La scorsa settimana si è svolta l’elezione del nuovo Consiglio Provinciale. Ecco l’esito delle votazioni

L’elenco degli eletti ni Consiglio provinciale con il relativo Comune di appartenenza:

Lista n. 1 “Alternativa Popolare con Bandecchi”: Filiberti Gianluca (Consigliere del Comune di Lugnano in Teverina), Mengaroni Federica (Consigliere del Comune di Terni), Presciuttini Mirko (Consigliere del Comune di Terni)

Lista n. 2 “Nuova Provincia Terni”: Marinelli Marsilio   (Sindaco del Comune di San Venanzo), DI Gioia Fabio   (Sindaco del Comune di Arrone), Valli Nicoletta   (Consigliere del Comune di Amelia)

Lista n. 3 “Provincia Libera”:  Ferranti Francesco Maria (Consigliere del Comune di Terni), Bruni Marco (Consigliere del Comune di Stroncone), Fabrizi Cinzia (Consigliere del Comune di Terni), Melone Davide (Consigliere del Comune di Orvieto).

Per quanto riguarda Avigliano, c’era il consigliere Roberto Morelli che aveva espresso sui canali social nei giorni precedenti alle elezioni la sua decisione di non ricandidarsi:

Con l’avvicinarsi delle elezioni di oggi domenica 29, desidero comunicarvi la mia decisione di non ricandidarmi come Consigliere Provinciale. Sono stato eletto a maggio 2023 e, sebbene il tempo trascorso in questa amministrazione sia stato relativamente breve, è stato sicuramente intenso e significativo.
Voglio esprimere il mio più sincero ringraziamento a tutti gli uffici e dirigenti della Provincia di Terni per il loro supporto e impegno costante. Un ringraziamento speciale va a tutti i ragazzi che lavorano ogni giorno sul campo, garantendo la sicurezza sulle nostre strade. Il loro contributo è fondamentale per la nostra comunità, e meritano tutta la nostra gratitudine.
Un pensiero particolare va anche a tutta l’amministrazione e ai miei colleghi consiglieri. Lavorare insieme a voi è stato un onore. Vorrei infine ringraziare di cuore la Presidente Laura Pernazza . In questi due anni e mezzo, Laura ha saputo dare una svolta importante a un ente che da troppo tempo era dormiente. Grazie alla sua guida, abbiamo visto rinascere la Provincia di Terni con nuova energia e determinazione.
È stato un viaggio straordinario, e sono grato per tutto ciò che abbiamo realizzato insieme. Auguro a tutti i candidati il meglio per le prossime elezioni e sono sicuro che la Provincia continuerà a prosperare sotto la vostra guida.
Grazie a tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *