Rassegna stampa

“Carsulae e il fascino dei legionari” La rassegna stampa di oggi

578

Ancora il caso dell’imprenditore di Bastia tiene banco sulle prime pagine dei quotidiani locali. “L’imprenditore è annegato” titola il ‘Corriere dell’Umbria’, mentre ‘La Nazione Umbria’ va nel dettaglio: “Domenico Pelagatti morto annegato ma la famiglia chiede altri esami”. Questa notizia trova spazio anche sul ‘Messaggero Umbria’che però dedica l’apertura a Eurochocolate: “L’assalto record dei 50 mila”. Sempre su questo quotidiano, non può mancare un cenno alle previsioni meteo dell’esperto Gilberto Scalabrini: “Torna il caldo, si arriva a 26 gradi”.

Passiamo in rassegna le varie news. Un’intera pagina del’Messaggero’ è dedicata all’evento di Carsulae del weekend. “Carsulae, il fascino dei legionari romani conquista Sidney”. Sulle notizie di Terni, da segnalare questo pezzo: “Agriturismi in crescita in provincia sono 189”

Nella cronaca ternana della’ Nazione’ spazio alla politica con il commento di Luigi Bencivenga, ex assessore al traffico: “Comune: Bencivenga mette i paletti”.  ‘Fuoco amico’ anche dalla lista Civica Progetto Terni: tutto ciò è citato nel ‘Corriere dell’Umbria’: “Progetto Terni spara a zero contro la Giunta”

Per quanto concerne il capoluogo di regione, il quotidiano toscano ‘La Nazione’ parla della E45: “La E45 senza sicurezza, però l’Anas non risponde”

Vengono poi riportati i dati relativi a un’inchiesta. Nel ‘Corriere dell’Umbria’, infatti, è presente questo articolo: “Violenze sessuali. Umbria in linea con la media nazionale”

Infine, passando al web, il sito www.umbriaon.it fa riferimento a una notizia di cronaca: “Amelia, ladri in azione: è caccia all’uomo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *