Un uomo alle prese con una cornacchia La rassegna stampa di oggi
“Il Corriere dell’Umbria” apre con questo titolo: ‘Lavoro in nero, boom di sanzioni’. Spazio, poi al turno infrasettimanale di serie B di calcio. “Perugia, c’è il Carpi per volare”, mentre per quanto riguarda le Fere: “La Ternana va ad Avellino. Un solo dubbio per Carbone”
Il ‘Messaggero Umbria’ parla di lavoro. “Sommerso, scoperti 115 lavoratori in nero”. Ancora su questo giornale ecco il titolo “Muore dopo calvario di 5 operazioni”. Interessante anche un pezzo di sanità a pagina 70: “Usl 2, allarme influenza, al via le vaccinazioni”.
La ‘Nazione Umbria’ invece apre con questa eloquente frase : “Oltre il degrado”. Spazio poi alla cronaca nera: “Armeni sparò dopo un litigio con il collega. Carabiniere ucciso, ecco la motivazione”
Sfogliando poi i vari giornali, ecco un pezzo sul ‘Fatto quotidiano’ diretto da Marco Travaglio: “Voucher di Stato: pure i Comuni affittano lavoratori a 7 euro l’ora”.
Sul web ecco alcuni spunti. www.umbria24.it ha articolo che si riferisce allo storico Bar Pazzaglia di Terni: “Terni, lo storico bar Pazzaglia finisce all’asta: per le offerte c’è tempo fino a giovedì”
Curiosità su www.umbriaon.it: “Cornacchia ‘fastidiosa’ le spara: denunciato”
Infine, tuttoggi.info dedica un pezzo al Consiglio Regionale sull’emigrazione: “Insediato Consiglio Regionale Emigrazione. Politiche a favore umbri all’estero”