Rassegna stampa

Ancora il terremoto in primo piano Le principali notizie dei giornali e dei siti 'locali'

597

Prime pagine dei giornali dedicate alle conseguenze del terremoto in Umbria. ‘La Nazione’. “Viaggio nel sisma”, mentre il ‘Corriere dell’Umbria’dice ‘Migliaia di sfollati’. Sulla stessa lunghezza d’onda il ‘Messagggero’: “Centinaia di sfollati, crolli e altre scosse’.

Non può mancare l’angolo del meteo di Gilberto Scalabrini, sempre sul ‘Messaggero’: Weekend con il sole’afferma l’esperto. La testata che ha sede a Roma, poi, dedica spazio a un’altra notizia in prima pagina: “Concorsone in Regione, si parte a metà novembre”.

Due articoli interessanti da segnalare oggi. Sulle pagine di Terni del ’Corriere dell’Umbria’ ecco questo articolo dal titolo: “Confartigianato. Risorse anche alle imprese già esistenti”

‘La Nazione’ invece tratta di un’iniziativa che si terrà a Trevi nei prossimi giorni: “Festivol, quattro giorni di sapori. Il sindaco: quest’anno l’olio è di altissima qualità.

Diamo, infine, uno sguardo al web.

Il portale www.umbria24.it ci parla dei numeri delle imprese umbre per Union Camere:“Perugia in calo, Terni tiene. Pubblicati i dati relativi alla presenza imprenditoriale sul territorio regionale”.

Il sito www.umbriaon.it invece indica che ci sarà domani un convegno sul cyberbullsimo: organizzato dalla Fidapa l’evento è in programma domani a Terni alle ore 9 a Palazzo Gazzoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *