Rassegna stampa

Nubifragio e terremoto in evidenza La rassegna stampa dei quotidiani

556

“Tempi duri” esordisce il ‘Corriere dell’Umbria in prima pagina, riferendosi agli eventi sismici di questi giorni che hanno colpito la nostra regione.“Terremoto, il vento manda ko le tende” questo il titolo del ‘Messaggero Umbria’: anche il maltempo ci si mette di mezzo e rende difficile ancor di più la situazione dei terremotati di Cascia, Norcia e Preci.

Sempre sul quotidiano diretto da Virman Cusenza, ecco un altro pezzo, sempre in apertura: “Furti di sera, allerta continua. Portate via armi e cartucce”: l’articolo è riferito alla situazione che si sta vivendo a Perugia.

Sul discorso relativo alle tende portate via dal vento nelle zone terremotate, si sofferma pure la ‘Nazione Umbria’: “Raffiche di vento travolgono le tende. Sfollati sotto l’assedio del maltempo”

In ottica maltempo, da segnalare l’articolo del’Messaggero’ sulla cronaca di Terni: “Nubifragio allaga la città, il traffico va in tilt”. Ancora il giornale romano sottolinea, infine, la performance sportiva dell’umbria Leonardo Cenci: :”L’impresa di Leo Cenci a New York. Affronta la maratona nonostante il cancro. Obiettivo centrato: concludere in meno di 5 ore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *