Un ringraziamento alla CRI di Avigliano Umbro Lo esprime 'Cittadinanza Attiva' e il 'Tribunale per i diritti del Malato di Terni'
Riceviamo e pubblichiamo questa lettera che ci è giunta in redazione tramite mail
“In qualità di Presidente dell’Associazione Cittadinanza e del Tribunale per i Diritti del Malato di Terni, mi corre l’obbligo di formalizzare le mie congratulazioni ed il compiacimento delle Associazioni che rappresento e mio personale, per le modalità con le quali il personale della Croce Rossa di Avigliano Umbro, presta il proprio servizio, con puntualità, efficienza, dedizione e spirito di sacrificio, sia di giorno che di notte, nelle giornate feriali ed in quelle festive.
Il mio collaboratore ed operatore del Tdm sig. Araldo Armeni, infatti, si è reso parte diligente per veicolare le informazioni raccolte circa l’eccellenza del Comitato Locale di Avigliano Umbro della CRI.
Nella circostanza, colgo l’occasione per dichiarare disponibilità degli operatori tutti e mia personale, a collaborare per la soluzione di problematiche che si potranno porre, verso l’unico scopo comune che è quello di soccorrere i malati e rendere la loro vita migliore, nel rispetto dei diritti che spesso troppo spesso, vengono compressi in maniera vessatoria e prevaricante”.
Con stima
Il coordinare di CA
Responsabile del TdM
Avvocato Daniele Giocondi