Provincia di Terni

Nuova seduta del Consiglio Provinciale All'ordine del giorno la convenzione per la funzione di segreteria generale

510

L’esame della convenzione per lo svolgimento in forma associata delle funzioni di segreteria generale per la Provincia sarà oggetto dell’ordine del giorno della seduta di Consiglio provinciale fissata dal presidente Giampiero Lattanzi per giovedì alle 16 e 30. I lavori prevedono anche la trattazione dell’interrogazione di Sandro Piccinini (Lista democratici, progressisti e riformisti) sulla situazione di Villalago.

INFO VIABILITA’ – Si ricorda, come già comunicato nei giorni scorsi, che entrerà in vigore l’8 maggio e durerà fino al 20 dello stesso mese il provvedimento di sospensione dell’ordinanza emanata precedentemente dalla Provincia di Terni per l’istituzione di un by pass al traffico nel centro abitato di Montegabbione. La decisione è stata assunta per consentire il completamento dei lavori della rotatoria tra la SR 71 Umbro Casentinese e la SP 15 Piegarese.

E’ fissato a 60 chilometri orari il limite di velocità sulla SP 37 Montecastrilli-Avigliano-Melezzole. I tratti interessati sono dal km 5+800 al km 6+420, mentre dal km 4+395 al km 6+300 e dal km 2+270 al km 3+370 è stato istituito il divieto di sorpasso. I provvedimenti sono funzionali alle nuove fermate di Bus Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *