Isola ecologica aperta il martedi’ e il sabato a Vocabolo Rena Da domani i cittadini potranno recarsi per conferire rifiuti elettrici ed elettronici ingombranti
Riceviamo e pubblichiamo un avviso ai cittadini del sindaco di Avigliano:
“La Raccolta differenziata di Avigliano Umbro oggi è un servizio che tutti i cittadini svolgono in maniera eccellente e che ha portato il nostro Comune ad essere uno tra i migliori del comprensorio Ati4.
L’Amministrazione Comunale, nell’ottica di un’ulteriore perfezionamento del servizio, vuole fornire ai cittadini la possibile fruizione del centro di raccolta comunale e a tal fine rende noto che:
A partire da sabato 13 maggio 2017, il centro sito in Località Rena, resterà aperto per l’utilizzazione diretta dei residenti del Comune nei giorni di martedì e sabato dalle 10.30 alle 12.30
I cittadini possono recarsi in loco, per il conferimento diretto dei propri R.A.E.E. (rifiuti elettrici ed elettronici) e ingombranti , seguendo le indicazioni di un dipendente comunale che sarà presente.
Confidando nel contributo di tutti per il potenziamento della raccolta differenziata e di un migliore funzionamento del servizio fornito ai cittadini, gli uffici comunali restano a disposizione per ogni ulteriore chiarimento del caso”.
Il sindaco
Luciano Conti