Sport

La Festa dello Sport ha chiuso i battenti Le vincitrici del memorial 'Andrea e Riccardo'

644

Si è conclusa ieri, sabato 3 giugno 2017 la Festa dello Sport: manifestazioni sportive con molte discipline che hanno visto alla ribalta tantissimi atleti.

Nel calcio, il torneo dei Rioni è andato alla Madonna delle Grazie, ma questa è storia di qualche settimana fa. (.) Nel settore giovanile, ci sono stati diversi team in grande spolvero. A cominciare dall’Amc 98 di mister Cassetti che ha vinto il trofeo nella categoria Esordienti 2004-2005 a 9. Successo per il Campitello guidato da Fabio Andreucci nei Pulcini 2007 a 7 che in finale ha battuto la Real Avigliano

Nei Primi Calci 2008-2009, invece, a prevalere è stata l’Olympia Thyrus, mentre il Real Quadrelli di Massimo Caprini si è aggiudicato il trofeo della categoria Piccoli Amici 2010-2011. Le finali si sono disputate dal 1° al 3 giugno al campo sportivo di Avigliano Umbro, in vocabolo Fontanamaio. Il torneo era dedicato ad Andrea e Riccardo, due giovani aviglianesi che non ci sono più e che avevano tante passioni, tra cui quella del calcio.

Come detto, durante la Festa dello Sport, ci sono state altre discipline come ad esempio la ginnastica artistica e la pallavolo () (https://www.aviglianonews.it/hip-hop-karate-e-kettlebell-alla-festa-dello-sport/). Per noi di Avigliano News è stata una manifestazione molto interessante, che ci ha dato molti spunti interessanti per fare gli articoli che poi abbiamo pubblicato. Da segnalare poi che sono stati tanti gli sportivi giovani e non, impegnati sul rettangolo verde di gioco. Va evidenziato anche il lavoro dei volontari che prima sono stati impegnati nell’organizzazione dei vari tornei, nella predisposizione delle varie partite, e vanno applauditi coloro che sono stati nello stand gastronomico.

Cala il sipario, quindi, su questa manifestazione organizzata dalla Real Avigliano, appuntamento al prossimo anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *