Sport

Real, un poker casalingo al Norcia che dà speranza di entrare nei play off

606

AVIGLIANO UMBRO – L’altro ieri (domenica 11 febbraio 2018) per le vie del paese si festeggiava il Carnevale..sempre su questo tema, però a livello calcistico, la Real Avigliano ha fatto un bello ‘scherzo’ al Norcia, battendo la formazione ospite per 4-0.

L’analisi della partita Una prova convincente, che proietta la formazione di Carlone a ridosso della zona play off. Eppure, quella scesa in campo, era una Real Avigliano in piena emergenza: senza gli squalificati Pelini e Perni in difesa, senza Formichetti a centrocampo, il tecnico si è dovuto ‘inventare’ la formazione titolare, schierando dall’inizio dei giocatori che non erano titolari da diverso tempo. Le risposte sono state più che positive: il Norcia, non era di certo l’ultima arrivata, bensì una squadra alla ricerca del passo giusto per dare l’assalto alla zona play off. Per la Real Avigliano c’era da riscattare il ko della scorsa giornata sul campo della 4 Castelli Valnerina per 2-1.

La cronaca Primo tempo equilibrato, senza sussulti particolari, spezzato da un autogol di un difensore del Norcia su un tiro di Vichi. Nella ripresa, il Pistinciuc show: il bomber, infatti, ha firmato una tripletta che ha chiuso la gara sul 4-0 in favore degli uomini di Carlone. Per l’ariete, finora 11 gol in campionato di cui 8 messi a segno in maglia bianco blu, un bel bottino per il futuro, visto che mancano diverse giornate alla fine del campionato. Con questi 3 punti, la Real Avigliano si è portata a ridosso della zona play off, distante di 5 lunghezze. Dopo la sosta di domenica, il campionato riprenderà con un’altra sfida decisiva per il team del presidente Brunetti, che andrà a far visita alla Superga’ 48’, attualmente seconda in classifica.

Un super girone di ritorno Un sensazionale girone di ritorno per la Real Avigliano, che adesso, a suon di prestazioni positive, ha lasciato le zone basse della classifica, ed ora ambisce ad altri traguardi.

FORMAZIONE REAL AVIGLIANO scesa in campo domenica contro il Norcia: Trippanera, Piacenti, Mariani, Manetti (Costantini), Capaldini, Vichi, De Angelis, Trinetti, Pistinciuc (Cibocchi), Trawally, Carlone L. All. Carlone M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *