Sport

Maccaglia fa tris, ma non basta ai Galaxy sconfitti dalla Real Eagles

639

AVIGLIANO UMBRO – 10 marzo 2018 – Continua la serie negativa degli Avigliano Galaxy, che nel match valido per la serie A del campionato Uisp Provinciale di Terni, cadono per 5-3 in casa contro la Real Eagles. Non basta una tripletta di Cristiano Maccaglia ad evitare il ko.

La partita Nel match giocato mercoledì 7 marzo, la formazione di Gentili va sotto al 14’ del primo tempo con Alessandro Palumbo, e poi due minuti dopo subisce anche il 2-0 ad opera di Pietropaoli. I Galaxy reagiscono e al 18’ Cristiano Maccaglia si trova davanti al portiere, che respinge il suo tiro, ma sulla ribattuta Cristiano Maccaglia fa 2-1. Ma al 26’ arriva il tris Real Eagles con Franceschini. Un minuto dopo ancora Cristiano Maccaglia da fuori area segna il momentaneo 3-2.Nella ripresa al 5’ poker ospite con Falocco, ancora Cristiano Maccaglia per il 4-3, ma nel finale la Real Eagles fa 5-3 che è anche il risultato finale.

La formazione degli Avigliano Galaxy scesa in campo contro la Real Eagles: 1 Daniele Grasselli, 7 Francesco Serafini, 3 Gabriele Proietti, 11 Mattia D’Ubaldi, 15 Fabrizio Pantaleoni, 10 Emanuele Grasselli, 21 Cristiano Maccaglia, 19 Mirko Venturi

Nel prossimo turno lo Psyco Team Per i Galaxy la prossima partita sarà ancora in casa mercoledì 14 marzo alle ore 21 contro lo Psyco Team, con l’obiettivo di tornare alla vittoria.

(si ringrazia per la collaborazione Mirko Venturi)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *