Sport

Primo punto in serie A dei Galaxy, Maccaglia fa poker

528

AVIGLIANO UMBRO – 15 marzo 2018 Primo punto per gli Avigliano Galaxy nella serie A di calcio a 7 Uisp: nella 5° giornata, il team di Gentili pareggia in casa per 5-5 contro lo Psyco Team. Una partita che ha vissuto di ‘fiammate’: Galaxy avanti con una tripletta di Maccaglia, che poi sono stati raggiunti e superati dagli avversari, che vincevano per 5-3. Quando tutto sembrava perduto, ecco la reazione d’orgoglio della squadra di Gentili che ha bloccato gli avversari sul 5-5

La partita Come detto, Galaxy iniziano bene la gara con un netto 3-0: protagonista assoluto Cristiano Maccaglia che segna su punizione, raddoppia e fa tris. Lo Psyco Team non ci sta e Venturini realizza una tripletta che vale il 3-3 a fine primo tempo. Nella ripresa Malang e Cassetti mandano avanti gli ospiti, che però devono fare i conti con il team di Gentili che prima sigla il 4-5 ancora con Maccaglia, e poi pareggia i conti.

Commento alla partita e prossimo turno Un punto che è un’iniezione di fiducia importante per gli Avigliano Galaxy, che nel prossimo turno, previsto per martedì 20 marzo alle ore 21 a Ponte San Lorenzo, andranno proprio a sfidare in trasferta una delle squadre più accreditate per la vittoria finale del campionato, ovvero il Ponte San Lorenzo.

TABELLINO

AVIGLIANO GALAXY: De Santis, Ottaviani, Frasconi, Tolomei, Rosati, Proietti, Pantaleoni, Mangialardo, Maccaglia, Venturi, Grasselli. All.  Daniele Gentili

PSYCO TEAM: 23 Liti,  14 Garofoli, 17 Nori, 13 Zara,  8 Marigliano, 6 Cassetti, 9 Malang, 1 Scappiti, 4 Venturini, 3 Sensi.

SEQUENZA RETI: Maccaglia (AG), Maccaglia (AG), Maccaglia (AG), Venturini (PT), Venturini (PT), Venturini (PT), Malang (PT), Cassetti (PT), Maccaglia (AG), Mangialardo (AG)

(si ringrazia per la collaborazione il presidente degli Avigliano Galaxy Michele Di Mattia)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *