Real Avigliano, prima sconfitta in casa: il Lugnano in Teverina vince 1-0
AVIGLIANO UMBRO – 28 marzo 2018 – Quando gli avversari ci mettono l’anima e si gioca una delle peggiori partite casalinghe della stagione, c’è poco da fare, si esce sconfitti.
La sconfitta Il primo ko tra le mura amiche della stagione per la Real Avigliano arriva proprio nel momento in cui la formazione di Carlone era un passo dalla zona play off. Domenica 25 marzo ad Avigliano, ha vinto il Lugnano in Teverina 1-0 grazie al gol di Tessicini nel primo tempo. La formazione di Perotti, messa bene in campo, ha conquistato tre punti importanti in chiave salvezza, mentre per la Real Avigliano, dopo questa partita, le speranze di conquistare gli spareggi sono ridotte al lumicino.Una settimana di pausa per le festività pasquali, e poi il derby in trasferta con l’Amc 98: ci sono da recuperare 5 punti in 4 partite, la mission play off diventa quasi‘impossibile’ .
Ciao Renzo Infine, un saluto all’amico Renzo Pacifici, in arte ‘Accettone’, 79 anni, deceduto nei giorni scorsi: un altro appassionato sportivo dei colori aviglianesi non c’è più, sentite condoglianze alla famiglia!