Comunicato stampaTerritorio

Ad Avigliano Umbro la 19esima edizione della gara Regionale di Primo Soccorso Oltre 180 i Volontari coinvolti

1.007
Saranno 10 le Squadre partecipanti di cui 8 in gara: Bastia Umbra, Città di Castello, Corciano, Gualdo Tadino, Perugia, Spoleto, Terni, Valnestore.
L’evento sarà inoltre impreziosito dalla partecipazione di due squadre ospiti, provenienti rispettivamente dal Comitato Territoriale di Aprilia, appartenente alla CRI Lazio e dalla Sede di Tirana della  consorella Società Nazionale dell’Albania.
Oltre 180 i Volontari coinvolti a vario titolo tra Giudici, Truccatori, Simulatori, Segreteria e Logistica provenienti da 17 Comitati della Regione Umbria.
L’evento in oggetto, non è solo un momento di aggregazione ma anche un momento di crescita e di collaborazione per testare le nostre capacità di risposta alle esigenze della collettività, sia dal punto di vista sanitario che dal punto di vista logistico.
Un impegno importante per una giornata di formazione e divertimento! Grazie per la disponibilità al Croce Rossa Italiana – Comitato di Avigliano Umbro ed a tutti i comitati CRI che hanno aderito all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *