Al via il progetto ON, quattro grandi eventi ad Acquasparta tra cui il concerto di De Gregori In mattinata si è svolto l'incontro tra l'Amministrazione comunale e la Presidente Tesei
1.661
ACQUASPARTA: 21 Luglio 2021 –Si é svolta questa mattina, presso la Sala Fiume della Regione Umbria, la conferenza di lancio di uno dei progetti più articolati presentati dall’Ammistrazione comunale, in collaborazione con R.Com e Artwork s.r.l. e con il supporto tecnico di Élite Agency Group.
Quattro eventi “ON: ORIZZONTI NUOVI – L’ARTE CHE ISPIRA” é un progetto che inizierà a settembre con 4 importanti eventi rispettivamente:
7 settembre 2021 – SIMONE CRISTICCHI – Piazza F. Cesi – concerto gratuito promosso da R.COM
10 settembre 2021 – NICCOLÒ FABI – Impianti Sportivi.
11 settembre 2021 – “CHE LA VITA ABBIA UN SENSO” B. BELTRANI, A. MICORI – Giardini di Palazzo Cesi.
12 settembre 2021- FRANCESCO DE GREGORI – Impianti Sportivi.
Il progetto é pensato e rivolto alla fascia più giovane della nostra comunità, quella indubbiamente più colpita dagli eventi drammatici della pandemia.
Art Work“ON – ORIZZONTI NUOVI- L’ARTE CHE ISPIRA” vuole essere un’alternativa alla noia, uno stimolo a lasciarsi ispirare dall’arte, dalle passioni e a realizzare i propri obbiettivi. Gli eventi daranno il via ad una serie di appuntamenti invernali fatti di laboratori, iniziative, corsi e cicli di conferenze promossi da ARTWORK SRL.
Le parole della presidente Tesi La presidente Tesei ha sottolineato come la Regione abbia bisogno di progetti come questo, sottolineando il grande valore degli artisti coinvolti e delle competenze messe in campo.
Di questo, come Amministrazione, siamo onorati ed orgogliosi e ringraziamo sia la Presidente Tesei, sia l’Assessore Agabiti per l’attenzione e l’incoraggiamento dimostratici in queste settimane.
Nei prossimi giorni vi daremo comunicazione relativamente all’apertura della vendita dei biglietti online e sulle prenotazioni per il concerto gratuito in piazza.
Entrare nel circuito dei grandi concerti nazionali, significa non solo dare lustro al nostro amato paese ma, soprattutto, creare un indotto economico in grado di aiutare anche le nostre attività.
(Alcune foto dell’incontro di questa mattina)
Si ringraziano Michele Regno e Maria Barbaccia