Prime pagine dei giornali dedicate alle conseguenze del terremoto in Umbria. ‘La Nazione’. “Viaggio nel sisma”, mentre il ‘Corriere dell’Umbria’dice ‘Migliaia di sfollati’. Sulla stessa lunghezza d’onda il ‘Messagggero’: “Centinaia di sfollati, crolli e altre scosse’.
Non può mancare l’angolo del meteo di Gilberto Scalabrini, sempre sul ‘Messaggero’: Weekend con il sole’afferma l’esperto. La testata che ha sede a Roma, poi, dedica spazio a un’altra notizia in prima pagina: “Concorsone in Regione, si parte a metà novembre”.
Due articoli interessanti da segnalare oggi. Sulle pagine di Terni del ’Corriere dell’Umbria’ ecco questo articolo dal titolo: “Confartigianato. Risorse anche alle imprese già esistenti”
‘La Nazione’ invece tratta di un’iniziativa che si terrà a Trevi nei prossimi giorni: “Festivol, quattro giorni di sapori. Il sindaco: quest’anno l’olio è di altissima qualità.
Diamo, infine, uno sguardo al web.
Il portale www.umbria24.it ci parla dei numeri delle imprese umbre per Union Camere:“Perugia in calo, Terni tiene. Pubblicati i dati relativi alla presenza imprenditoriale sul territorio regionale”.
Il sito www.umbriaon.it invece indica che ci sarà domani un convegno sul cyberbullsimo: organizzato dalla Fidapa l’evento è in programma domani a Terni alle ore 9 a Palazzo Gazzoli.