Avigliano News

Avigliano, atti vandalici nell’area giochi e nel campo di calcetto. Il Comune: “Ora basta!”

1.443

AVIGLIANO UMBRO – 28 giugno 2020- Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell’Amministrazione Comunale di Avigliano:

Paese in ordine “Questo è lo stato dell’area (foto sotto e copertina) circostante il piccolo campo di calcetto e dello spazio riservato ai più piccoli che si trova nel centro storico di Avigliano. Allora ci chiediamo ma di cosa parliamo quando diciamo di tenere il paese in ordine?

Spettacolo indegno L’ amministrazione con entusiasmo ha cercato, attraverso un bando della Regione Umbria, di riqualificare una zona che per anni non è stato possibile fare. Oggi, ad un anno di distanza dall’inaugurazione, ci troviamo di fronte ad uno spettacolo di questo genere.

Denunce Fino ad ora non abbiamo mai denunciato agli organi competenti l’inciviltà di alcune persone forse perché pensavamo di avere fiducia della loro intelligenza e del loro senso civico. Crediamo che oggi ci troviamo costretti a dover denunciare questi atti vandalici nel rispetto di tutti quei cittadini che a vario titolo contribuiscono al bene del nostro paese.Il rispetto del bene pubblico è condizione necessaria per la crescita di una comunità!

Invito Invitiamo quindi tutti i cittadini a diffondere quei valori di rispetto e cura del bene pubblico e a denunciare qualsiasi comportamento scorretto verso il patrimonio comunale.

Sistema di video sorveglianza A breve verrà realizzato su tutto il territorio del nostro Comune un sistema di videosorveglianza che ci auguriamo di non dover mai utilizzare perché ancora crediamo nell’intelligenza delle persone e dell’amore che hanno per il proprio territorio”

Sotto, alcune foto

Exit mobile version