Avigliano Galaxy, che inizio di stagione Gli Avigliano Galaxy, squadra di calcio a 7, si godono le prime posizioni da imbattuti. Parola all'allenatore Daniele Gentili
AVIGLIANO UMBRO – 3 Gennaio 2019 – Dopo dieci giornate la squadra “Avigliano Galaxy” si trova terza in classifica con una partita da recuperare e con la possibilità di accorciare sulla vetta. Una posizione inaspettata ma frutto di passione e divertimento. Dopo 6 vittorie e 3 pareggi i Galaxy si trovano ancora imbattuti. L’allenatore Daniele Gentili, ai nostri microfoni, commenta così: “La rosa è per la maggior parte quella dello scorso anno, il nostro obiettivo principale è divertirci, ci stiamo riuscendo e stiamo portando a casa dei buonissimi risultati. Ci si diverte di più quando si vince, naturalmente. Sono dieci anni che riusciamo a partecipare ad un campionato Uisp che richiede molto impegno organizzativo, per questo ringrazio il presidente Daniele Grasselli e il dirigente Mirko Venturi“.
Propositi per l’anno nuovo? “Fare sempre meglio e direi che dovessimo rimanere imbattuti sarebbe un bel traguardo. Devo comunque ringraziare tutta la rosa, soprattutto chi è meno impegnato, tutti sono importanti, ragazzi magnifici sempre disponibili. Diciamo che insieme stiamo bene e ci vediamo spesso anche extra-campo“.
Intanto i Galaxy si godono la pausa invernale, noi, come redazione Avigliano News, facciamo un grosso “in bocca al lupo”, buon 2020, è la strada giusta.
Nella foto di copertina tutti i “Galaxy” durante la cena natalizia.