ROMA – 20 maggio 2020 – Dal consiglio federale di oggi (20 maggio 2020) arriva lo stop ufficiale ai campionati dilettantistici a livello nazionale. Si conclude, quindi, la stagione di tutte le squadre umbre, comprese quelle del nostro territorio ovvero Real Avigliano, Castello e Amc 98.
Nei prossimi giorni l’assemblea nazionale della Lega Nazionale Dilettanti per stabilire i verdetti relativi ai campionati terminati prima del previsto in merito alle promozioni e alle retrocessioni: l’ipotesi più probabile è che venga promossa la prima in classifica di ogni campionato, con il conseguente blocco delle retrocessioni.
Il destino di Amc 98, Real Avigliano e Castello: tutti i verdetti Se le indiscrezioni che trapelano venissero confermate venerdì 22 maggio dalla riunione della Lnd, ecco i verdetti relativi ai vari campionati dilettantistici umbri che ci riguardano da più da vicino.
Promozione girone B Massa Martana (il cui direttore sportivo è l’ex presidente del Castello Marco Morelli) promosso in Eccellenza, Amc 98 salva
Prima Categoria girone D Terni Est promosso in Promozione, Real Avigliano e Castello salve