AVIGLIANO UMBRO – 20 agosto 2019 – Un evento davvero importante, che ha coinvolto molti cittadini aviglianesi, e di cui si sta parlando anche in questi giorni nei media locali.
Evento La cena sociale della Real Avigliano, infatti, è stata molto interessante sotto diversi punti di vista. Quello culinario, certamente, con prelibatezze davvero buone, e poi bisogna citare le persone di tutte le età che sono state presenti a tavola. Senza dimenticare le parole del presidente Brunetti, quelle del sindaco di Avigliano Conti, quelle di mister e capitano della Real Avigliano. E poi la presentazione vera e propria, ovvero gli applausi per tutti i giocatori della rosa della prima squadra, con particolare riguardo a quelli del paese.
Cassa di risonanza Finisce tutto così?? Non proprio, perché sono passati tre giorni e i media (oltre a noi https://www.aviglianonews.it/real-avigliano-300-persone-alla-cena-sociale-il-presidente-brunetti-stiamo-crescendo-e-vogliamo-essere-protagonisti/) che si sono stati occupati di questo evento sono diversi.
Il ‘Messaggero’ di oggi L’ultimo, in ordine di tempo, quello di oggi (20 agosto 2019), è un articolo del ‘Messaggero’ firmato da Lorenzo Pulcioni che fa riferimento alla storia ‘particolare’ di alcuni personaggi presenti alla cena di sabato.