Comunicato stampaProvincia di TerniTerritorio

Cure alle Terme dei Papi di Viterbo: rinnovato l’appuntamento col benessere

1.820

AVIGLIANO UMBRO -12 aprile 2018 -Il giorno 9 Aprile 2018 il Comune di Avigliano Umbro, in collaborazione con quello di Montecastrilli, ha diramato un comunicato che prevede il servizio di prenotazione e poi il successivo trasporto alle cure termali presso le Terme dei Papi di Viterbo; un appuntamento che ha avuto luogo anche lo scorso anno e si ripete anche nel 2018.

Le date I periodi di cure proposti quest’anno saranno divisi in due turni: il primo turno dal 9 al 21 Luglio 2018 (la cura inizierà dalle 8:40). Il secondo turno, invece, inizierà il 20 Agosto e terminerà il 1 Settembre (con le cure che inizieranno sempre nello stesso orario). Per motivi organizzativi è necessario effettuare la prenotazione presso l’ufficio dei servizi sociali del Comune di Avigliano Umbro entro e non oltre l’8 Giugno 2018.

Per altri dettagli Per ulteriori informazioni si può contattare l’ufficio servizi sociali del Municipio di Avigliano Umbro, oppure visitare il sito del Comune al link  http://www.comune.aviglianoumbro.tr.it/

Rivolto ai cittadini Un’occasione da prendere al volo per tutti i cittadini che hanno bisogno di cure termali nel comprensorio di Avigliano Umbro e Montecastrilli e che, soprattutto, sono impossibilitate a spostarsi autonomamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *