Sport

Emanuele Conti sbarca su Rai 3 Dedicato al campione aviglianese un servizio del Tgr Umbria

590

L’impresa di Emanuele Conti, vice campione del mondo delle maratone di kettlebell su Rai 3. E’ andato in onda, infatti, stamattina nella rubrica ‘Buon giorno Regione’ curata dal Tgr Regionale della rete del servizio pubblico, un servizio del collega Luca Pisinicca che ha intervistato Emanuele Conti.

emanuele-conti-danimarcaL’atleta aviglianese, molto felice della sua prestazione, ha raccontato cos’è il kettlbell e come è nata la sua passione per questo attrezzo ginnico che lo ha portato a diventare vice campione del mondo in Danimarca. Ma non solo: Emanuele Conti ha parlato del futuro, spostando il suo raggio d’azione ai prossimi campionati italiani della specialità ‘biathlon’ del 2017, che si terranno a Narni.

Tra gli obiettivi sportivi di quest’anno del portacolori della Umbria Ktc c’è quello di conquistare il titolo ‘Master Sport’ con un kettblebell da 32 kg nei campionati tricolori delle maratone di questo sport, che avranno luogo a Napoli.

Per chi si fosse perso il servizio del tg3, appuntamento a questa sera intorno alle 19,35 quando ne verrà riproposta una breve sintesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *