Avigliano News

Ermal Meta in concerto a Todi, cresce l’attesa

776

AVIGLIANO UMBRO –  26 luglio 2018  Grande evento di musica leggera domani sera (venerdì 27 luglio 2018), a partire dalle ore 21 in Piazza del Popolo a Todi, con l’artista vincitore (in coppia con Fabrizio Moro) dell’ultimo Festival di Sanremo.

Uno degli artisti più famosi Un ‘esibizione importante e di qualità per il territorio (Todi è molto vicino ad Avigliano come distanza chilometrica) che anche noi seguiremo. Sul palco salirà l’artista nato in Albania nel 1981, che sicuramente è uno dei musicisti più apprezzati del momento.

Tanti successi La tappa di Todi rientra nel ‘Non abbiamo armi Tour’, ovvero una serie di concerti previsti in giro per tutta la penisola, in cui Ermal Meta, accompagnato dalla sua band, suonerà le sue hit più famose: da ‘Vietato Morire’ canzone con la quale si è classificato terzo al Festival di Sanremo nel 2017 vincendo anche il premio della critica ‘Mia Martini’ all’attuale ‘Non mi avete fatto Niente’.

La carriera del musicista Da segnalare che l’album  ‘Vietato Morire’ (che prende il titolo dal brano di Sanremo) è stato uno dei più venduti in Italia, con altri singoli di successo come ‘Ragazza Paradiso’. Questo disco segna la maturità artistica di Ermal Meta, con collaborazioni importanti, tra cui quella con Elisa (duetto nella canzone ‘Piccola Anima’) e JarabedePalo. Quest’anno la ‘consacrazione definitiva’ con ‘Non mi avete fatto niente’ in coppia con Fabrizio Moro (nella foto sotto insieme i due musicisti): vittoria al Festival di Sanremo e successo assicurato. Ermal Meta è stato anche protagonista come giudice nella popolare trasmissione tv ‘Amici’ e nel 2017 ha vinto il ‘Best Italian Act’ agli Mtv Europe Music Awards.

Ci saremo! Noi (o meglio, alcuni di noi) della redazione di Avigliano News avremo il piacere di seguire l’esibizione dell’artista a Todi, e vi racconteremo tutto: le canzoni e le emozioni che il cantautore riesce a trasmettere al pubblico!

 

 

Exit mobile version