Avigliano News

Galaxy ko a Sambucetole per 7-2

666


SAMBUCETOLE: 
Trecastagni, Pierucci, Morelli, Proietti M, Costantini, Proietti A, Tomassi, Maccaglia, Natalizi, Pastura All. Pastura

AVIGLIANO GALAXY: Grasselli, Chianella, Caporali, Piacenti, Mancini, Bigaroni, Caprini, Cibocchi, Boccali, Bernardini All. Gentili

RETI: 2 Proietti, Pastura, 3 Maccaglia, Tomassi (SA), Caprini, Boccali (AG)

Nell’ostica trasferta sul campo del Sambucetole, ultima gara del campionato, i Galaxy escono sconfitti per 7-2 contro i padroni di casa. Contro i “cugini” acquisiti del Sambucetole non è mai una gara banale, in passato ci sono state partite memorabili, ma sempre nel segno della lealtà sportiva che ha contraddistinto questa sfida fatta di amici da entrambe le parti.

Nel primo tempo i ragazzi di mister Pastura fanno subito il vuoto, abituati a giocare sul difficile terreno di casa, chiudono la prima frazione sul punteggio di 3-0 con i gol in successione di Maccaglia, Pastura e Proietti. Nella ripresa i Galaxy con orgoglio cercano di reagire ed accorciano le distanze con Sergio Caprini, ma il Sambucetole non si fa spaventare e dilaga con il solito eterno Maccaglia che realizza due gol. Col punteggio in cassaforte i padroni di casa giocano in scioltezza e vanno ancora in gol con Proietti e Tomassi, il gol della bandiera per i Galaxy lo segna Boccali che fissa il risultato finale sul 7-2.

Si chiude così il campionato dei ragazzi di mister Gentili, che chiudono al 7° posto a quota 22 punti, un risultato forse un po’ al di sotto delle aspettative di inizio stagione, ma che passa in secondo piano rispetto al vero spirito della squadra che mira in primis al divertimento di tutti i suoi tesserati. Il Sambucetole dovrà recuperare la gara rinviata contro il Ristorante Montenero, i ragazzi di mister Pastura in concomitanza degli altri risultati possono anche chiudere al 2° posto dietro a La Quercia. I Galaxy avranno presto la possibilità di riscatto nella coppa interprovinciale che prenderà il via nelle prossime settimane, come sempre noi di Avigliano News vi racconteremo le imprese dei bianco azzurri.

 

 

Exit mobile version