AVIGLIANO UMBRO – 25 febbraio 2018 – Periodo no per i Galaxy, sconfitti per 3-2 da ‘Lu Postaccio’ nella seconda giornata della serie A di calcio a 7 della Uisp: la gara si è disputata mercoledì 21 febbraio nell’impianto sportivo ‘La Quercia’ di Narni’. Ancora una volta però c’è da sottolineare la buona prova fornita dagli uomini di Gentili, che hanno saputo tener testa agli avversari, arrivati al primo posto nel girone d’andata e quindi una delle formazioni più accreditate per la vittoria finale. Purtroppo, però questo è un momento in cui la ‘dea bendata’ non è favorevole ai Galaxy.
La cronaca Eppure il team di Gentili era passato in vantaggio con Emanuele Grasselli su punizione, ma poi Testarella de ‘Lu Postaccio’ pareggia i conti e fa 1-1. Lucarelli porta sul 2-1 gli ospiti, ma ancora Emanuele Grasselli da fuori area manda i Galaxy sul 2-2. Un guizzo di Andrielli consente alla squadra di Ricciutelli di ottenere tre punti ‘pesanti’ per la classifica: ai Galaxy l’onore delle armi. Il prossimo impegno vedrà i Galaxy opposti venerdì marzo alle ore 21 al ‘Bianchina’ di Terni contro l’Asd Campomaggio.
Torna la Prima Categoria Oggi (domenica 25 febbraio 2018) torna in campo la Real Avigliano. La squadra di Carlone scenderà sul terreno di gioco dell’Ivo Rutili di San Giovanni di Baiano di Spoleto, affrontando la Superga 48 che naviga in piena zona play off: il match avrà inizio alle ore 15 e sarà diretto dall’arbitro signor Kandli della sezione di Foligno. Una partita importante per la Real Avigliano che sfida una squadra in grande spolvero, e che si trova nei quartieri alti della classifica.