Giammarco Giuli vince il 12°trofeo ‘Città di Orvieto’ nel salto in lungo Per l'atleta di Sambucetole c'è anche la miglior performance personale
SAMBUCETOLE – 21 giugno 2021- Il giovane Giammarco Giuli continua ad ottenere dei risultati postivi nel salto in lungo, aggiudicandosi ieri il 12° trofeo ‘Città di Orvieto’ nella categoria assoluti.
Una stupenda progressione L’atleta, in forza alla Studentesca Andrea Milardi di Rieti, ha migliorato il suo primato personale con una stupenda progressione di salti
Dettaglio Una performance che vale la pena di raccontare, quella ‘notturna’ che si è svolta sabato scorso allo stadio ‘Muzi’ di Orvieto. Dopo un primo salto di 6,50 metri, Giammarco Giuli ha inanellato altri 5 balzi davvero ottimi: 6 metri e 82 cm, 6 metri e 76 cm, 6 metri e 70 cm, e 6 metri e 67 cm.
Protagonista Il ragazzo di Sambucetole, quindi, è stato di nuovo protagonista assoluto, e non è la prima volta che accade nel salto in lungo: Giammarco Giuli dimostra di avere tutte le carte in regola per fare ancora bene.
(si ringrazia per la collaborazione il sito www.sporterni.it http://www.sporterni.it)