Avigliano News

Gran bella prestazione di Fabio Sensini alla ‘Ultrabericus’ di Vicenza

975

AVIGLIANO UMBRO – Altra super prestazione dell’atleta aviglianese Fabio Sensini, che ieri (sabato 17 marzo 2018) ha partecipato alla ‘Ultrabericus’ che si è svolta a Vicenza. Nebbia, pioggia e tanto fango non hanno fermato l’azione di Fabio, che ha percorso i 65 km della prova in circa 8 ore e mezzo, giungendo al traguardo in 210 esima posizione su 800 atleti arrivati.

Condizioni ‘proibitive’ Al via c’erano circa 1200 runners, ma 400 di loro, visto soprattutto le condizioni proibitive del tempo, si sono ritirati. 2500 km di dislivello, pioggia dall’inizio alla fine della gara, nebbia con visibilità a 10 metri, e tanto fango  come detto, a farla da padrone.

Le parole di Fabio Sensini “Sono soddisfatto della prestazione – afferma Fabio Sensini- meglio di così non potevo fare. E’stata una bella gara, con un’organizzazione magnifica”. Per l’atleta aviglianese si è trattato dell’esordio come tesserato della ‘Ternana Marathon Club Asd’. Fabio Sensini, dopo questa ‘avventura’ in terra vicentina prosegue la sua preparazione, insieme al suo amico Danilo Venturi: l’obiettivo è essere pronti per l’Ultra Trail ‘Monte Bianco’ in programma alla fine di agosto di quest’anno.

Facciamo ancora una volta i complimenti a Fabio Sensini che ci ha regalato l’ennesima impresa da raccontare!

Exit mobile version