Cresce l’attesa per il 4° trofeo nazionale ‘Umbria Ktc FGSI Città di Avigliano’ che si svolgerà ad Avigliano Umbro il 30 luglio nei locali della palestra comunale.
La quarta edizione di questa kermesse di kettlebell è sicuramente ricca di significati. In primis per le presenze: c’è fermento tra gli atleti, tanto che già in diversi hanno confermato la propria partecipazione alla manifestazione, facendo felici diverse strutture ricettive del territorio che sono già al completo per il 30 luglio. E’previsto, quindi, il record di partecipanti
Aumenterà inevitabilmente l’interesse verso il kettlebell, la voglia di competizione ma non solo. Molti degli atleti al via conosceranno le bellezze che offre il territorio di Avigliano Umbro: Foresta Fossile, Grotta Bella, e molto altro ancora.
Si tratta poi della terza gara organizzata direttamente dall’Umbria Ktc, dopo quella dello scorso di febbraio che si è svolta ad Avigliano Umbro, ed i campionati nazionali che si sono disputati a Massa Martana.
Da sottolineare che l’evento, patrocinato dal comune di Avigliano Umbro, inizierà alle 14 con le iscrizioni. Successivamente alle 15.30 ci sarà la cerimonia d’apertura e poi alle 16 il via al trofeo che si concluderà con le premiazioni di rito in serata.