Il Dottor Parisse raggiunge la pensione I ringraziamenti dei Sindaci
1.440
Avigliano Umbro, 3 Aprile 2022 Da pochi giorni è arrivata la pensione per il Dottor Walter Parisse e a lui sono dovuti due ringraziamenti speciali dai sindaci di Montecastrilli e Avigliano Umbro.
Le parole di Riccardo Aquilini “In realtà medio piccole come la nostra, in cui tutti si conoscono, ci sono delle figure che diventano punti di riferimento per l’intera comunità, il medico di base è sicuramente una di queste. E lo è ancora di più se a svolgere questa “missione”, per decenni, è una persona del posto, legato quindi al territorio in modo più stretto e sentito. E’ per questo che, come Sindaco di Montecastrilli, a nome di tutta l’amministrazione e, sono certo, della comunità che rappresento, voglio ringraziare il dottor Walter Parisse, che solo qualche giorno fa ha smesso il suo camice bianco. Un ringraziamento per l’impegno e la dedizione con cui, per decenni, si è messo al servizio del suo territorio diventando, come dicevo prima, un punto di riferimento di spessore, una figura a cui rivolgersi, oltre che per motivi sanitari, anche per avere il consiglio giusto.La sua professionalità, unita alla passione per il suo lavoro, hanno fatto sì che Walter rappresentasse per i suoi pazienti, e non solo, uno di casa, uno a cui rivolgersi sapendo di mettersi in buone mani. Il suo impegno nel sociale poi non si è limitato alla professione da medico, ma si è allargata anche ad altri ambiti, non per niente da anni è il Presidente della società sportiva AMC 98. Ecco, proprio per questo ritengo che, pur non esercitando più come dottore, Walter continuerà a spendersi sul nostro territorio con l’entusiasmo che lo ha contraddistinto fino ad oggi.Cosa aggiungere di più quindi se non un semplice grazie Walter.”
Le parole di Luciano Conti Questo il discorso del primo cittadino aviglianese in un post su Facebook del 31 Marzo:“Da domani il Dottor Walter Parisse nostro malgrado sarà meritatamente in pensione, vorrei ringraziarlo personalmente per il suo impegno, la sua disponibilità e professionalità che lo ha contraddistinto nello svolgere la sua professione.La nostra comunità perde un importante punto di riferimento, dimostrato sempre ma soprattutto in questi ultimi due anni di pandemia.Lo ringrazio a nome mio ma credo anche a nome di tutti gli aviglianesi, per l’impegno e la presenza presso di noi in tutti questi anni e ti auguro caro Dottore tanta serenità.”