AVIGLIANO UMBRO – 20 gennaio 2021 – Avevamo parlato dei tamponi rapidi per studenti delle scuole superiori https://www.aviglianonews.it/avigliano-tamponi-rapidi-per-studenti-delle-scuole-superiori/
“Tamponi prima del rientro per gli studenti delle superiori “ L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la farmacia privata del paese, e con il contributo di Cri e Comune di Avigliano. Il sindaco Luciano Conti (nella foto sotto) a tal proposito, afferma: ““Saranno eseguiti i tamponi a chi vorrà sottoporvisi, tamponi rapidi per verificare la situazione prima del rientro a scuola previsto per lunedì prossimo”.
Per concludere Inoltre il primo cittadino aggiunge: “Auspico che vi sia l’adesione di tutti gli alunni, visto che questo screening è previsto per tutti gli studenti umbri, per far sì che il rientro a scuola sia sicuro”. L’iniziativa segue quella già messa in atto pochi giorni fa con il “Befana test day” attraverso il quale erano stati testati gli studenti di medie, elementari e infanzia, insieme ad insegnanti e personale scolastico.