Un’ambulanza della Croce Rossa di Avigliano Umbro coinvolta in un incidente stradale. E’ successo questa mattina, martedì 15 febbraio 2017, alle ore 12 lungo il raccordo autostradale Terni-Orte direzione Orte.
Il mezzo a disposizione dei volontari della Cri che si stava dirigendo verso Narni, è stato speronato da un furgone di colore blu che gli ha tagliato la strada. L’autista dell’ambulanza, per evitare conseguenze, è andato a sbattere contro lo spartitraffico presente sulla carreggiata. Il conducente del camion non si è fermato dopo l’impatto, ed è proseguito in direzione di Orte.
Non si segnalano problemi particolari per gli occupanti dell’ambulanza, i quali indossavano le cinture di sicurezza: soltanto tanto spavento.
Fortunatamente un cittadino ternano ha avvisato i Carabinieri di Amelia, informandoli del fatto che aveva preso la targa del furgone blu protagonista dell’incidente che si è dileguato facendo perdere le sue tracce.
Sull’accaduto indagano i militari dell’Arma della stazione di Montecastrilli, cercando di risalire all’autore del sinistro, che poi si è dato alla fuga.