Karate, ginnastica artistica, danza e hip hop, il settore giovanile dell’Umbria Ktc si esibisce in teatro
AVIGLIANO UMBRO – Tre saggi in cui si esibiranno i bambini del settore giovanile. L’Umbria Ktc di Emanuele Conti è protagonista anche durante questo periodo, con tre iniziative che offriranno la ‘ribalta’ ai 76 bambini iscritti al settore giovanile dell’associazione sportiva.
I tre eventi Tutte le manifestazioni si svolgeranno nel teatro comunale di Avigliano Umbro a partire dalle ore 21 e saranno ad ingresso gratuito: si inizierà lunedì 18 dicembre con i saggi di karate, mercoledì è prevista la ginnastica artistica. Infine, venerdì 22 dicembre ci saranno la danza e l’Hip Hop. Gli spettacoli saranno coordinati da personale qualificato dell’Umbria Ktc, nella fattispecie dagli istruttori Francesco Bonizi (per il karate), Giulia Reggi (per la ginnastica artistica) , Katia De Angelis (per la danza), e Giancarlo Magsino (per l’hip hop).
L’organizzazione , il patrocinio e il supporto I tre eventi, organizzati dall’Umbria Ktc di Emanuele Conti, sono gratuiti e patrocinati dal Comune di Avigliano Umbro e con il supporto logistico della Pro Loco
Sotto, la locandina dell’inziativa