AVIGLIANO UMBRO – 25 maggio 2019 – Torna la Festa dello Sport. La quinta edizione, organizzata dalla Real Avigliano, inizierà oggi negli impianti sportivi di Avigliano fino al 9 giugno 2019.
Calcio giovanile Un torneo di calcio giovanile, dedicato ai giovani Andrea e Riccardo, il memorial che coinvolge squadre di ragazzi provenienti da tutta l’Umbria e non solo (c’è la Bea Sport Orte) suddivise in diverse categorie: Giovanissimi (ci sarà un triangolare), Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.
Rioni ,rugby, celebrazione liturgica e S.F.A.U. Ci sarà come di consueto il torneo dei Rioni (Madonna delle Grazie, San Martino, Castelluzzo, Sant’Egidio, Pian dell’Ara e Madonna del Ponte) dal 27 maggio al 7 giugno. Quest’anno spazio anche al rugby con un’esibizione del Terni Rugby. Domani alle 16.30 una celebrazione liturgica con la presenza del parroco di Avigliano Don Piero campo sportivo e poi a seguire il concerto della S.F.A.U. di Avigliano Umbro.
Stand gastronomico Tutta la società della Real Avigliano è in fermento per organizzare al meglio questa manifestazione: ci sarà anche uno stand gastronomico con piatti tipici locali, dove gli atleti che parteciperanno agli eventi sportivi potranno fermarsi. La Real Avigliano invita ‘tutti gli aviglianesi a partecipare agli eventi’. Quindi, si rinnova l’appuntamento con la ‘Festa dello Sport’ ormai diventata uno degli eventi sportivi più importanti del nostro amato paese.