Sport

La Real Avigliano vince 2-0 con il Guardea ed è in piena zona play off

724

AVIGLIANO UMBRO – 10 dicembre 2018 E siamo in piena zona play off. La Real Avigliano, battendo per 2-0 il Guardea (gol decisivi di Pagliaroli e  Pistinciuc) nel match giocato ieri ad Avigliano,  è al quinto posto della classifica.

Vivaio Ciò che mi preme evidenziare al di là dell’ottimo campionato della squadra di Carlone, è anche  la crescita esponenziale del settore giovanile.

Prima squadra A suon di risultati positivi, invece, cammina la prima squadra, che adesso stanno avendo un ruolino di marcia del tutto interessante: due vittorie consecutive per essere nella zona play off  della classifica, per l’esattezza il quinto posto a quota 23 punti. La ‘medicina’ migliore per una squadra che vuole sognare in grande sono le prestazioni positive: quelle ci sono sempre state, peccato per qualche ‘incidente di percorso’, altrimenti adesso staremmo tutti a parlare di ben altre cose, ovvero dare battaglia alle squadre che si contendono la leadership della Prima D. Piano piano crescono i giovani di Avigliano, che si stanno integrando al meglio nel team di Carlone. Real Avigliano unica squadra imbattuta in trasferta, con soltanto 4 gol subiti.

Futuro E domenica il calendario riserva un altro esame difficile per gli uomini del presidente Brunetti, impegnati sul difficile campo di Allerona, contro la Romeo Menti, distante un solo punto dalla vetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *