La Real Avigliano vince 2-0 con il Guardea ed è in piena zona play off
AVIGLIANO UMBRO – 10 dicembre 2018 E siamo in piena zona play off. La Real Avigliano, battendo per 2-0 il Guardea (gol decisivi di Pagliaroli e Pistinciuc) nel match giocato ieri ad Avigliano, è al quinto posto della classifica.
Vivaio Ciò che mi preme evidenziare al di là dell’ottimo campionato della squadra di Carlone, è anche la crescita esponenziale del settore giovanile.
Prima squadra A suon di risultati positivi, invece, cammina la prima squadra, che adesso stanno avendo un ruolino di marcia del tutto interessante: due vittorie consecutive per essere nella zona play off della classifica, per l’esattezza il quinto posto a quota 23 punti. La ‘medicina’ migliore per una squadra che vuole sognare in grande sono le prestazioni positive: quelle ci sono sempre state, peccato per qualche ‘incidente di percorso’, altrimenti adesso staremmo tutti a parlare di ben altre cose, ovvero dare battaglia alle squadre che si contendono la leadership della Prima D. Piano piano crescono i giovani di Avigliano, che si stanno integrando al meglio nel team di Carlone. Real Avigliano unica squadra imbattuta in trasferta, con soltanto 4 gol subiti.
Futuro E domenica il calendario riserva un altro esame difficile per gli uomini del presidente Brunetti, impegnati sul difficile campo di Allerona, contro la Romeo Menti, distante un solo punto dalla vetta.