SportTerritorio

La Ternana lascia il ritiro di Acquasparta: “Ringraziamo il Comune e l’Amc 98” L'amministrazione guidata da Montani risponde: "Ci vediamo il prossimo anno"

1.082

Acquasparta, 27 Agosto 2021 È Iniziata il 27 Luglio scorso la seconda parte della preparazione precampionato per la Ternana  Calcio presso l’impianto Floro Finistauri di Acquasparta e terminata ieri 26 Agosto 2021.  La società rossoverde ringrazia l’Amc98 e la città di Acquasparta per l’ospitalità.

I ringraziamenti Sul sito ufficiale delle Fere si può leggere il caloroso ringraziamento al Comune di Acquasparta: “La Ternana Calcio in ogni sua componente ringrazia la città di Acquasparta, la sua Amministrazione e l’Amc 98 per la splendida ospitalità e fattiva collaborazione ricevute in questo periodo di ritiro al Finistauri. Abbiamo sentito il vostro calore e percepito l’amore per i colori rossoverdi. Grazie di cuore!”.

La risposta del comune di Acquasparta Da oggi è previsto il ritorno all’antistadio Taddei dove la squadra, guidata dal Mister Lucarelli, proseguirà i suoi allenamenti. In risposta alle parole della Società è intervenuto  il Comune di Acquasparta sul proprio profilo Facebook salutando il gruppo: “Raccogliamo con piacere questi graditissimi ringraziamenti, dandoci appuntamento per il prossimo anno, con nuovi interessanti progetti ed eventi da realizzare insieme alla Ternana Calcio, all’Amc e al club Memorabili. Forza Ternana”.

Capone Ternana

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *